Patrick White
Màndala solido
Bompiani
Traduzione: Andrea D'Anna
Introduzione: -
Anno: novembre 1973
I edizione
Pagine: 355 + Indice
Codice ISBN: -
Copertina: cartone editoriale con sovraccoperta illustrata.
Stato: Buono stato. Molto buono. Piccole imperfezioni della sovraccoperta.
Peso del libro: gr. 560
Misure del libro: cm 12,50 x cm 21,00
La fotografia riproduce il libro.
Contenuto: Il titolo di questo grande romanzo di Patrick White, Premio Nobel 1973 per la Letteratura, richiede una spiegazione: la parola "màndala" deriva da "manda", equivale a "conoscenza ciclica" e include anche l'idea di "totalità": "Màndala solidonsignifica dunque una "conoscenza ciclica e totale", concreta, vivete, incarnata: la presenza del Tutto in una vicenda umana. (...) (quarta di copertina)
Autore: Patrick Victor Martindale White (Londra, 25 maggio 1912 â€" Sydney, 30 settembre 1990) è stato uno scrittore, drammaturgo e saggista australiano. Ã??^ stato uno dei maggiori scrittori del ventesimo secolo. Nella sua carriera ha pubblicato dodici romanzi, due raccolte di racconti, otto drammi e altre opere non narrative. Nella sua narrativa cambia frequentemente il punto di vista attraverso il quale la vicenda viene narrata e fa uso della tecnica del flusso di coscienza. Nel 1973 è stato insignito con il Premio Nobel per la letteratura.
Prezzo: euro 8,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.