Possibilità di montaggio degli indicatori sotto la sella, ulteriori info e immagini su urbanobrunipuntoit
lamiera portatarga realizzata in alluminio con supporto targa snodato in acciaio ad alta resistenza, staffe supporto targa in acciaio ad alta resistenza, paraschizzi e sottocodone in alluminio. tutti i componenti sono realizzati mediante tecnologia laser e rifiniti a mano.
il kit portatarga più sicuro e stabile sul mercato, le robuste staffe supporto targa sono ancorate in 4 punti e formano un corpo unico una volta montato snodo e paraschizzi assicurando una stabilità eccezionale e abbattendo le vibrazioni a cui sono sottoposti i componenti.
il paraschizzi posteriore assicura un' ottima protezione, dona una finitura racer alla moto e la rende unica e riconoscibile come vuole il concetto scrambler.
il sottocodone è realizzato per garantire la totale copertura del sottosella copiando le linee del telaio e proteggendo la moto delle intemperie anche nei casi di off-road.
il portatarga è la nostra ulteriore garanzia: la lamiera ub è supportata da una piastra/snodo in acciaio che ne copia quasi interamente il profilo rendendola indistruttibile, eterna. il tettino offre un' ulteriore protezione per la luce targa, gli indicatori di direzione possono essere regolati in varie posizioni al fine di nasconderne o meno il gambo dietro la targa. supporto catadiottro in alluminio, robusto e di design.
il kit viene fornito nella configurazione con gli indicatori di direzione posti sul portatarga, oppure può essere personalizzato acquistando separatamente il kit adattatori per indicatori di direzione specifico per portatarga s line che ne consente il montaggio sotto la sella senza cavi elettrici a vista.
montaggio pensato per essere facile e adatto anche ai meno esperti, con bulloneria inclusa e istruzioni passo-passo. nessuna modifica alle parti originali.
non compatibile con indicatori di direzione originali.
spedizione gratuita
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.