SI ACQUISTA SU URBANOBRUNIpuntoIT
Il portatarga Race Line è realizzato per sostituire il portatarga monobraccio originale senza alcuna modifica e può essere abbinato con il kit paracatena senza guidacavo luce targa, il quale viene spostato nel sottosella.
Kit portatarga proposto con indicatori di direzione led omologati modello Kier, luce targa hyperled omologato, supporto con catadiottro omologato.
Portatarga realizzato in alluminio, staffa di fissaggio e snodo in acciaio AISI 304.
Componenti realizzati con tecnologia laser e verniciati con trattamenti professionali a polveri, trattamento perfetto per le sollecitazioni che devono subire. L'esclusivo sistema di regolazione dell'inclinazione, oltre a rendere personalizzabile il kit, ha la funzione di evitare di sottoporre la lamiera portatarga alle vibrazioni, impedendone la rottura concentrando il carico di lavoro sul robusto snodo in acciaio. Una volta montato il kit non ci sono viti a vista, la linea è sportiva e limitata all'essenziale, il peso è ridotto. Il montaggio delle frecce è personalizzabile in quattro configurazioni atte a nasconderne o meno il gambo dietro la targa. L'inserto con i numeri 09 è realizzato in inox lucido con tecnologia laser, ed ha una funzione prettamente estetica rendendo unico, particolare ed elegante il kit come vuole la linea MT Yamaha.
La fase di bloccaggio dei cavi elettrici di frecce e luce targa è per noi molto importante. Abbiamo realizzato negli snodi degli scavi per bloccarli velocemente tra le parti nascoste del kit con le fascette elastiche in dotazione: nessun cavo a vista, lavoro a regola d' arte. Il kit viene preassemblato, il montaggio è semplicissimo e non è prevista alcuna modifica alle parti originali. Include bulloneria e istruzioni di montaggio passo-passo.
Gli indicatori di direzione originali non sono compatibili.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.