Tipologia : Tecnici/Ingegneri
Contratto : Tempo indeterminato
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante azienda metalmeccanica, leader a livello internazionale nella realizzazione di macchine utensili di precisione, ci ha incaricati di ricercare:
PROJECT ENGINEER JUNIOR
con il compito di pianificare le attività di sviluppo operativo dei prodotti gestendone le modifiche e compilandone le distinte base, con particolare attenzione alle analisi di costo. Definisce, inoltre, le attività prospettiche di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Il candidato ideale, ingegnere meccanico o con cultura equivalente, possiede una buona comprensione del disegno meccanico, padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) buona conoscenza della lingua inglese.
Lâ€(TM)inserimento previsto sarà:
- per neo-laureato, privo di esperienza, iniziale stage retribuito di 6 mesi;
- per candidato con esperienza (anche breve) nell'ambito della progettazione, contratto di apprendistato
o a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è tra Verona e Vicenza.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.