Rebecca Connell
L'arte di dirsi addio
Einaudi
Stile Libero Big
Traduzione: Silvia Bre
Presentazione: -
Anno: novembre 2010
I edizione
Pagine: 283
Codice ISBN: 978-88-06-19840-4
Copertina: cartoncino editoriale con risvolti.
Stato: Buono stato. Molto buono.
Peso del libro: gr. 270
Misure del libro: cm 14,00 x cm 21,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Della stessa Collana editoriale sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Louise ha 23 anni e fin da ragazzina ha nutrito il desiderio di andare a fondo della perdita che ha segnato la sua infanzia e capire che cosa fosse davvero successo a sua madre, scomparsa in un incidente automobilistico quando lei era soltanto una bimba. La traccia che Louise ha è quella di un uomo, Nicholas, un professore universitario, con il quale la madre aveva avuto una impetuosa storia d'amore clandestina. Nicholas si rivela una persona del tutto inaspettata e a conoscenza di alcuni brandelli di storia dai quali tuttavia Louise intuirà parte della verità sulla madre, sulla natura ambigua dell'amore, e anche su se stessa. Raccontato dalla prospettiva di Louise oggi, "L'arte di dirsi addio" è un romanzo che esplora dal punto di vista femminile e maschile il potere della seduzione e il fascino del tradimento.
Autore: Rebecca Connell ha studiato letteratura a Oxford e ha lavorato in televisione. L'arte di dirsi addio è il suo primo romanzo. Il secondo, Told in Silence, è uscito nel 2010.
Prezzo: euro 6,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.