Prezzo:50 €
Comune:Gesualdo (AV)
Il rivoluzionario dispositivo per la riattivazione in automatico di un qualsiasi interruttore magnetotermico, limitatore e/o sezionatore, sia monofase che trifase.
Dispositivo brevettato è un dispositivo a funzionamento stand-alone, alimentato a batteria (9V dc), che non necessita di collegamenti elettrici per funzionare. Indiscusso è il vantaggio che si ottiene dall'avere erogazione continua di energia, grazie alla certezza di un interruttore magnetotermico, limitatore e/o sezionatore costantemente in ON.Funzione sociale.
Molti dispositivi riattivatori sono installati in case dove vivono persone con disabilità, costrette su una sedia a rotelle. Queste persone, per ripristinare la corrente dopo un sovraccarico (lavatrice e forno accesi contemporaneamente), dovevano scendere in cantina, con tutte le difficoltà del caso, a volte con i contatori in posizione scomoda perché installati troppo in alto. Ecco perchéil riattivatore è un aiuto per il sociale.
Quali sono i motivi per i quali il contatore elettronico scatta?
1. Perché si sta prelevando una potenza superiore rispetto a quella di cui si dispone da contratto.
2. Uno degli apparecchi elettrici in uso è guasto.
3. C'è un guasto sull'impianto elettrico. Installazione: si applica sul contatore dell'energia elettrica con due biadesivi ( incollaggio ad alta tenuta)senza manomettere l'integrità del contattore, poi tramite una fune in dotazione ci si allaccia alla leva ON OFF dello stesso. Funzionamento: Quando il contatore salta perché si sta prelevando una quantità di energia superiore a quella prevista contrattualmente o per un cortocircuito, il sistema pin-up lo rivela sentendo l'abbassamento dell'interruttore dell'Enel; nel giro di 15 secondi rialza la leva del contatore automaticamente garantendo di nuovo l'erogazione dell'energia elettrica.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.