Prezzo:75.000 €
Comune:Sagrado (GO)
Locali:6
Superficie:300 mq
COD 06/18
Ubicazione: posizionata proprio nella piazzetta principale del paesino di Sagrado, vicino municipio. Dispone di ottima luminosità e doppia esposizione, una sulla piazza a sud/ovest e una interna verso l'affluente del fiume Isonzo e l'orizzonte dell'altipiano carsico con il Monte San. Michele, dove si sviluppa tutta la parte esterna rappresentata dgiardino, dcortile e dall'immenso terrazzone.
Condizioni esterne della casa: trattasi di una casa di paese costruita nel 1940 circa in struttura portante mista a laterizio e pietra. Solai in legno e tavole con soffitti in arelle. Tetto a falde con travi in legno. Il pavimento con tavole di legno pianoterra è posato direttamente sulla terra. Tutte le parti esterne sono da rivedere completamente.
Descrizione e caratteristiche dell'immobile nel suo interno: come i suoi esterni anche i suoi interni necessitano di un intervento di totale ristrutturazione generale. L'immobile va sventrato e rifatto globalmente. Il gas metano è collegato con la rete comunale, come anche la rete fognaria.
Disposizione interna: due livelli collegati con scala interna, una in pietra e una in legno.
Pianoterra 80 mq con altezza soffitti 2,57 mt : atrio, soggiorno di 40 mq, cucina abitabile, bagno nuovo, disimpegno,
N.B: dsoggiorno si accede cortile di 35 mq , dcortile si accede magazzino di 65 mq e dmagazzino si accede giardino di 100 mq circa che arriva fino quasi torrente.
Primo piano 100 mq con altezza soffitti 2,57 mt : 4 stanze, bagno, disimpegno con accesso nel terrazzo di 80 mq
Piano soffitta 100 mq con altezza soffitti massima a 4,00 mt circa e minima a 1,85 mt circa composta da un grande vano unico con 5 finestrelle basse come fonte di luce.
Proprietà esterna: il giardino si sviluppa su 100 mq circa, il cortile su 35 mq e il terrazzo su 80 mq.
Attualmente l'immobile non dispone di accesso auto, ma è facilmente ricavabile un garage pi
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.