Prezzo:290.000 €
Comune:Duino-Aurisina (TS)
Locali:6
Superficie:160 mq
COD 22/17
Porzione di casa bifamiliare su due livelli con 2 terrazze abitabili + veranda apribile, oltre a mini alloggio indipendente pianoterra, accesso auto automatizzato con area parcheggio per 3 vetture, giardino privato + piccolo orto in dolina di proprietà. Posizionati dietro la piscina bowling di Sistiana, in un'oasi di verde e tranquillità assoluta, in una stradina privata, in un contesto di sole villette con giardini privati. A 300 metri circa abbiamo l'imbocco per l'autostrada e a 200 metri abbiamo l'ipermercato Conad Store e linea bus 44 per Trieste. Attraverso il sentiero Rilke, ubicato a 3 minuti. La proprietà dispone di tre esposizioni e di due terrazze con veduta aperta e panoramica sul verde e sul castello. la casa costruita nel 1988 in ottime condizioni, con facciate rifatte nel 2010.
Interni pari a primo ingresso, totalmente ristrutturati tra il 2011 e il 2016. Ambienti climatizzati e sistema di allarme. climatizzate. Impianto di allarme. Riscaldamento autonomo a metano con termosifoni nuovi e valvole termostatiche per regolare in ogni ambiente la temperatura. Il sistema di riscaldamento è dotato anche di una stufa nuova a legna posizionata nella zona giorno, con diffusori di aria forzata nelle stanze del piano superiore ( zona notte) attraverso le bocchette.
Composizione interna: pianoterra taverna indipendente: 40 mq - zona giorno, angolo cottura, stanzino, bagno con doccia. piano rialzato: 60 mq - atrio, bagnetto di servizio, soggiorno/salotto + sala pranzo con terrazzo, cucina abitabile con veranda e accesso giardino. primo piano: 60 mq -- disimpegno, 2 stanze matrimoniali, 1 stanzetta, bagno con vasca, ripostiglio, terrazzo. Parti esterne: giardino di 250 mq con irrigazione automatica + 70/80 mq circa di orto a pastini in dolina + 2 terrazze da 13 mq + circa 30/40 mq di area parcheggio per 3 vetture. Nota bene: alla proprietà si accede attraverso cancello elettrico telecoman
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.