Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 250
(166177888) - cassia - giustiniana - parco di veio - villa unifamiliare in comprensorio signorile
nel parco di veio in comprensorio prestigioso con servizio di portineria proponiamo la vendita di una villa unifamiliare con affacci panoramici in ottime condizioni di 250 mq coperti e di 1500 mq di giardino con piante ornamentali e alberi da frutto. la villa è predisposta già per due unità immobiliari autonome ed è distribuita su tre livelli.
la composizione:
- al piano terra: un grande patio, ampio living, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, terrazza, locale caldaia. non ci sono barriere architettoniche e il piano è stato ristrutturato per essere adatto a persone con disabilità. accesso indipendente.
- al 1° piano: ampio patio, salone triplo con affaccio su terrazza e su giardino, cucina abitabile.
- al 2° piano: 2 camere da letto matrimoniali, 1 bagno con box doccia e vasca.
rifiniture: infissi con doppi vetri, porta blindata, doppie inferriate.
riscaldamento: impianto autonomo
esposizione: quadrupla con affacci alti e panoramici sul parco di veio.
spese condominiali: euro 180,00 mensili
per informazioni e/o visite rivolgersi alla consulente immobiliare dalila urbano cell. 329.4930445, e-mail: [email protected] - [email protected]. - classe: d - ipe: 175.00 kwh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.