Scott Turow
Presunto innocente
Mondadori
Omnibus
Traduzione: Roberta Rambelli
Introduzione: -
Anno: febbraio 1988
VIII edizione
Pagine: 655
Codice ISBN: 88-04-30454-5
Copertina: cartone editoriale con sovraccoperta illustrata.
Stato: Ottimo stato. Non letto.
Peso del libro: gr. 190
Misure del libro: cm 15,00 x cm 22,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri Titoli. Per alcuni esempi guarda le foto in allegato.
Contenuto: Rusty Sabich, viceprocuratore capo della Contea di Kindle, viene incaricato di svolgere le indagini sullo stupro e lâ€(TM)omicidio di una sua collega, Carolyn Polhemus, una donna energica, affascinante e sensuale, ma anche ambiziosa e di pochi scrupoli. Il colpevole viene incastrato. Il processo che ne segue avrà risvolti imprevedibili e metterà in luce nuovi e inquietanti retroscena. La Contea di Kindle è infatti un mondo di sottili ambiguità morali e di equilibri in perenne conflitto, in cui la verità rimane sempre nebulosa e nessuno è del tutto innocente.
Autore: Scott Turow (Chicago, 12 aprile 1949) è uno scrittore e avvocato penalista statunitense.
Ãf?^ uno dei maggiori esponenti del genere thriller legale e dai suoi romanzi sono stati tratti diversi film e produzioni televisive, il più popolare dei quali è il film del 1990 di Alan Pakula Presunto innocente con Harrison Ford.
Prezzo: euro 2,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.