Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
Cucciolo di Shiba inu, cane di piccola taglia di origine giapponese, maschio. Disponibile all'incirca dperiodo di Natale in allevamento registrato ENCI e con pedigree ENCI.
La mamma ed il papà (in foto) sono due Shiba dcarattere dolcissimo, che vivono in casa con me e quindi sempre visibili in allevamento. Se volete conoscere gli shiba, i cuccioli ed i nostri cani, chiamateci e veniteci a trovare!
I cuccioli nascono in casa e sono quindi abituati all'ambiente domestico, ai gatti ed ai bambini ed iniziano a sporcare fuori molto presto.
Se volete ulteriori informazioni telefonatemi senza impegno, non rispondo ad email e messaggi ma SOLO tramite TELEFONATA. (dalle 9 alle 21). Sono sempre disponibile a darne sia sui miei cani che sulla razza in generale ed a risolvere eventuali dubbi.
Vaccinato, sverminato, con microchip registrato, pedigree ENCI e certificato veterinario di buona salute, il cucciolo viene ceduto dopo i 70 giorni di età con due vaccini, libretto sanitario e contratto di garanzia ed incontro di inserimento in famiglia del nuovo cucciolo (sono anche educatore cinofilo, addestratore ENCI, handler ENCI, operatore CSEN, GT di 2°livello)
Massime garanzie offerte e richieste, per la salute ed il benessere del cane, sono sempre disponibile a seguire il cucciolo anche in seguito, qualora la nuova famiglia ne avesse piacere.
Sono disponibili in allevamento anche altri cuccioli di shiba di età più piccola.
I cuccioli sono visibili presso la mia abitazione, in allevamento, previo appuntamento, sia nel fine settimana che durante la settimana, solo dopo avere effettuato almeno il primo vaccino. Altre foto disponibili.
(Per informazione: il pedigree ed il microchip NON sono un OPTIONAL, MA un obbligo di legge e costano poche decine di euro di per sé.
Il pedigree è l'unico documento che certifichi che l'animale sia di razza.
Chi vende un cane dichiarandolo di razza ma senza pedigree, è perseguibile per il reato di TRUFFA)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.