Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
Io sono un cucciolo di razza Shiba inu, cane di piccola taglia di origine giapponese, dcarattere dolcissimo. Sono nato a Novembre in un allevamento registrato ENCI con affisso Del Campodistelle e sarò pronto in questi giorni per entrare nella mia nuova famiglia.
Mamma e papà sono due dolcissimi Shiba che vivono in casa con me, sempre visibili quando ci verrete a trovare. Se volete conoscermi, vedere come sono gli shiba, i miei fratellini ed i miei genitori, chiamateci e veniteci a trovare!
I cuccioli DCampodistelle nascono in casa e sono quindi abituati all'ambiente domestico, ai gatti ed ai bambini ed iniziano a sporcare fuori molto presto.
Se volete ulteriori informazioni telefonatemi senza impegno, Sono sempre disponibile a darne sia sui miei cani che sulla razza in generale ed a risolvere eventuali dubbi. Non rispondo ad email e messaggi ma SOLO tramite TELEFONATA. (dalle 9 alle 21).
Vaccinato, sverminato, con microchip registrato, pedigree ENCI e certificato veterinario di buona salute, il cucciolo viene ceduto dopo i 70 giorni di età con 2 vaccini, libretto sanitario e contratto di garanzia ed incontro di inserimento in famiglia del nuovo cucciolo (sono anche educatore cinofilo, addestratore ENCI, handler ENCI, operatore CSEN, GT di 2°livello)
Massime garanzie offerte e richieste, per la salute ed il benessere del cane, sono sempre disponibile a seguire il cucciolo anche in seguito, qualora la nuova famiglia ne avesse piacere.
Sono disponibili in allevamento anche altri cuccioli di shiba di età più piccola e visibili presso la mia abitazione e previo appuntamento, tutti i giorni della settimana. Altre foto disponibili.
Pedigree e microchip NON sono un OPTIONAL, MA un obbligo di legge. Per la legislazione italiana la vendita di cani proposti come "di razza", senza che sia attestato dpedigree, è vietata dDL 529 del 30.12.92 e perseguibile penalmente. Gli unici pedigree in grado di assolvere a questo obbligo sono quelli ENCI
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.