1^ e 2^ fase Trattamento Motore;
nr.1 ET 250ml. + nr.2 PROTECTOR 125ml.
Il prezzo è comprensivo del costo di spedizione traccibile (corriere SDA); Ovviamente, nel caso di acquisto di più prodotti (ho tutti i prodotti Sintoflon), il costo di spedizione è già pagato anche per gli ulteriori prodotti aggiunti.
Sintoflon E.T. : Pre-Trattamento motori
Da aggiungersi all'olio; Pulizia delle superfici; Saturazione delle porosità e di eventuali giochi createsi con l'usura; Preparazione dei metalli; Rivestimento con un film di fluoropolimeri che evita il Contatto diretto fra i metalli negli accoppiamenti meccanici; Scolla le fasce elastiche; Libera i condotti da otturazioni e incombusti.
Dosaggio secondo cilindrata: 125ml. fino a 1000cc.; 250ml. fino a 2000cc.; ecc.
Scaldare il motore; agitare bene la lattina; aggiungere Sintoflon E.T. all'olio; viaggiare (o tenere il motore in moto) per almeno 1 ora;
Cambiare l'olio (e il relativo filtro) dopo almeno 2-3.000 Km. (o dopo 1.000 Km. circa se il mezzo ha molti chilometri e/o si ritiene che il motore sia particolarmente sporco/incrostato).
Vantaggi: Drastica riduzione dell'attrito e dell'usura; Aumenta la compressione (combustione più completa); Incremento di potenza; Migliora l'elasticità e la fluidità del motore (erogazione più pronta e lineare; più coppia); Riduzione del consumo d'olio; Riduzione del consumo di carburante; Riduzione dell'emissione di gas nocivi; Riduzione della rumorosità; Minori vibrazioni; Riduzione delle temperature d'esercizio; Riduzione della necessità di spunto del motorino d'avviamento (prolungamento vita batteria); Maggiore facilità nelle partenze a freddo; Elimina l'eventuale battito delle punterie idrauliche; Protezione del motore specie nei momenti in cui il velo d'olio tende a spezzarsi (partenze a freddo, alte temperature, brusche variazioni di carico); Prolungamento della vita del motore (riduzione delle spese di manutenzione).
Per un potenziamento e allungamento dell'effetto, al cambio olio (e relativo filtro), si consiglia l'uso del Protector.
Sintoflon PROTECTOR : Post-Trattamento motori
Da aggiungersi all'olio (alla sostituzione dell'olio e del filtro)
Dosaggio consigliato: minimo 125ml. ogni 1000cc. di cilindrata
Scaldare il motore; agitare bene il flacone; aggiungere Protector all'olio; viaggiare (o tenere il motore in moto) per almeno mezz'ora.
Vantaggi: Potenziamento e allungamento dei vantaggi generati dall'E.T. (vedi sopra)
Il trattamento è "permanente"; Per mantenerlo, l'unica avvertenza richiesta è, ai successivi cambi olio, di reintegrare la metà della quantità di Protector utilizzata per il primo post-trattamento.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.