Spada Anduril di Aragorn - The Lord of the Rings
DIMENSIONI REALI (Scala 1:1)
LAMA IN ACCIAIO!
Voi riceverete un prodotto NUOVO - MAI APERTO - ANCORA IMBALLATO
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
Aragorn viene allevato a Gran Burrone, dove in seguito conosce e si innamora di Arwen, la figlia di Elrond. Dopo essersi reso conto che il male stava per tornare nella Terra di Mezzo,su consiglio di Gandalf, decide di recarsi a Brea, nella Taverna del Puledro Impennato, per incontrare l'inconsapevole Frodo Baggins e per proteggerlo dagli emissari dell'Oscuro Signore. Scortato Frodo a Gran Burrone, Aragorn diventa insieme a Gandalf il capo della Compagnia dell'Anello. Tuttavia,durante il viaggio,gli Uruk-hai attaccano la Compagnia, uccidendo Boromir e rapendo Merry e Pipino. Frodo e Sam, non visti, prendono una barca e si dirigono, da soli, verso il Monte Fato. Ad Aragorn, Gimli e Legolas non resta quindi che liberare Merry e Pipino dagli orchi. Durante la missione,incroceranno il loro destino con Re Theoden. In quest'occasione, Aragorn intreccia un rapporto di tenera amicizia con Eowyn Dama di Rohan, ma giorni dopo, congedandosi, lei gli confessa che prova per lui un sentimento più profondo. L'amore di Eowyn resta però non corrisposto. Nel Terzo film della Trilogia, "Il ritorno del Re",dopo la vittoria su Sauron, Aragorn sposa dunque Arwen Undómiel, la quale ha rinunciato a partire per le terre immortali, regnando insieme a lei nel riunito Regno del Nord e del Sud fino all'anno 120 della Quarta Era (T.E. 3141). Aragorn e Arwen avranno almeno due figlie ed un erede maschio: Eldarion. Aragorn muore dopo 210 anni di vita e 122 anni di regno.
Anduril (che prima di essere riforgiata si chiamava Narsil) era la spada di Elendil, uno dei più eminenti appartenenti alla razza dei Dúnedain. La spada fu forgiata per la prima volta durante la Prima Era dal Nano Telchar, un famoso fabbro che creò anche il pugnale Angrist, quello che strappò via un Silmaril dalla corona di Morgoth, e l'Elmo di Drago, in seguito usato da Túrin Turambar.
Il nome della spada contiene gli elementi nar, "fuoco", e thil, "luce bianca", in riferimento al Sole e alla Luna.
Caratteristiche:
Imponente spada con lama in acciaio Inox con incisione elfica: "Io sono Anduril, che fu Narsil, la spada di Elendil, lasciate che gli schiavi di Mordor fuggano da me!"
Impugnatura in metallo con incisioni.
Pannello espositivo in dotazione.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del film,vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Controllate i miei annunci, troverete le spade di tutti i personaggi de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit ma anche di molti altri film e manga.
Se avete qualche richiesta in particolare,contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.