Spada di Boromir - The Lord of the Rings
DIMENSIONI REALI (Scala 1:1)
LAMA IN ACCIAIO!
Voi riceverete un prodotto NUOVO - MAI APERTO ANCORA IMBALLATO
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
Boromir è il figlio del Sovrintendente di Gondor, Denethor, fratello maggiore di Faramir, nonché membro della Compagnia dell'Anello
Una volta giunto a Gran Burrone, prende parte al Consiglio di Elrond dove è il primo ad intervenire nella discussione. Boromir cerca di convincere il Consiglio a portare l'Unico Anello a Gondor e di utilizzarlo contro le forze del male, ma Gandalf si oppone rivelando che l'anello non può essere utilizzato per questi propositi. La sua richiesta non viene accettata dal consiglio e Boromir si unisce alla Compagnia dell'Anello, il cui obiettivo è quello di proteggere il portatore dell'Unico Anello e di distruggere quest'ultimo nel Monte Fato a Mordor. Nel corso del viaggio, Boromir affronta diverse battaglia, finché, dopo l'apparente morte di Gandalf, si reca nei boschi di Lothlórien, casa della Dama elfica Galadriel e di Sire Celeborn, dove sia lui che il gruppo possono finalmente riposarsi. Qui Galadriel lo mette in guardia sul destino che aspetta la sua città e il suo popolo. Dopo aver udito le parole della dama elfica e una volta ripreso il viaggio verso Mordor, Boromir cerca di convincere un riluttante Aragorn a portare l'Anello a Gondor, per poi dirigersi a Mordor con più forze, nel vano tentativo di distruggere l'Unico. Aragorn, però, ritiene che la decisione spetti a Frodo, il Portatore dell'Anello che, chiedendo tempo per decidere, viene assalito da Boromir, momentaneamente soggiogato dall'Anello e dal desiderio di salvare il suo popolo.
Dopo aver riacquistato la ragione, Boromir si riscatta combattendo per salvare gli Hobbit Merry e Pipino dall'attacco degli Orchi che sorprende la Compagnia alle Cascate di Rauros. Nonostante i suoi sforzi, gli Hobbit vengono comunque rapiti e Boromir perisce nello scontro venendo colpito al petto e al cuore da diverse frecce dalle penne nere. Dopo l'attacco, Boromir vien ritrovato, ormai in fin di vita, da Aragorn a circa un miglio dal campo di Parth Galen. Il Ramingo arriva in tempo solo per raccogliere la dolente confessione del moribondo sul suo tentativo di impadronirsi dell'anello e la sua invocazione del perdono. Con l'aiuto di Gimli e Legolas, Aragorn si attarda a dare al corpo dell'amico le esequie funebri: con le armi in pugno e il corpo orgogliosamente composto, Boromir viene deposto in una delle barche elfiche e sospinto verso le cascate di Rauros.
Caratteristiche:
Lama in acciaio Inox.
Impugnatura in polimero.
Pannello espositivo in dotazione.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del film,vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Controllate i miei annunci, troverete le spade di tutti i personaggi de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit ma anche di molti altri film e manga.
Se avete qualche richiesta in particolare,contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.