Spada Katana Zantetsu-Ken di Goemon Ishikawa
DIMENSIONI REALI (Scala 1:1)
LAMA IN ACCIAIO!
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
VOI RICEVERETE UN PRODOTTO NUOVO E CONFEZIONATO,MAI APERTO E ANCORA IMBALLATO.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del manga, vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Riproduzione perfetta!
Goemon è il ritratto del perfetto Bushi, animato da un profondo senso dell'onore e un austero stile di vita, apparentemente insensibile al fascino femminile (ma anche lui, come Jigen, non è insensibile ad esso). Rispetto a Daisuke Jigen appare molto più schivo ed estraneo al gruppo, tuttavia il suo aiuto si è rivelato più volte fondamentale per Lupin. Da buon guerriero, è di religione shintoista, ascolta soltanto musica tradizionale giapponese e si ciba solo di alimenti tipici della cucina del paese del Sol Levante.
Ã^ un maestro dello stile Iaido, una tecnica di scherma che consiste nel portare fendenti nel momento stesso in cui la spada viene sfoderata, per sfruttarne al meglio lo slancio. Il suo maestro e mentore è stato Momochi no Jijii, il quale, dopo aver in un primo momento ordinato a Goemon di uccidere Lupin, premedita la morte di entrambi. Momochi morirà per mano dello stesso Lupin. Goemon fa la sua prima apparizione nell'anime nella quinta puntata della prima serie e riappare nella settima puntata, diventando, a fine episodio, membro ufficiale della banda di ladri capeggiata da Lupin.
La sua arma è una katana con montatura Shirasaya (chiamata nella serie animata Zantetsu-Ken Nagareboshi) ed è capace di tagliare qualsiasi oggetto.
Controllate i miei annunci,troverete le spade di molti altri film e manga,se avete qualche richiesta in particolare contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.