Spada Katana Shishiou di Yomi Isayama - Ga Rei - Il divoratore di spiriti
DIMENSIONI REALI!
LAMA IN ACCIAIO!
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
VOI RICEVERETE UN PRODOTTO NUOVO E CONFEZIONATO,MAI APERTO E ANCORA IMBALLATO.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del manga, vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Riproduzione perfetta!
Kensuke è uno studente diverso dagli altri. Fin da piccolo ha la capacità di vedere gli spiriti delle persone morte e per colpa di questo inconveniente non riesce a trovare una ragazza. La sua vita cambia però quando, scappando da uno spirito differente dagli altri, viene investito da una ragazza sua coetanea che riesce a vedere anche lei gli spiriti. La ragazza, di nome Kagura, lavora per una organizzazione e il suo lavoro part-time è combattere gli spiriti con l'aiuto della sua belva spirituale Byakuei, sigillata all'interno del suo corpo. La vita di Kensuke cambierà dopo l'inevitabile incontro con Kagura.
Kagura è l'ultima discendente di un'importante famiglia di esorcisti. Oltre al dono di poter vedere gli spiriti, la ragazza deve portare l'ulteriore peso che un tempo era toccato alla madre ormai defunta: ospitare nel proprio corpo Ga Rei Biakurei, uno "spirito bestia" molto potente. Kagura dovrà utilizzare questo essere per poter uccidere gli altri spiriti, anche se ciò la condanna ad avere una vita breve perché Ga Rei si nutre dell'anima di chi lo possiede.
La ragazza è da sempre rassegnata a questo suo destino, vivendo tristemente tra la solitudine e i severi allenamenti del padre, che è completamente insensibile nei suoi confronti. Un giorno però conosce Yomi, la figlia adottiva dello zio, con la quale stringe una profonda amicizia.
Yomi Isayama è uno dei personaggi principali dell'anime Ga-Rei Zero,una sciamana che grazie alle sue facoltà e ai poteri della bestia sacra "Nue" combatte gli spiriti malvagi.
La sua Katana Shishiou contiene la bestia sacra "Nue", per evocarla si deve estrarre Shishiou e pronunciare "Ranguren". Il suo attacco principale è l'Houkouha,un raggio d'energia in grado di distruggere tutto ciò che incontra sulla sua strada.
Controllate i miei annunci, troverete le spade di molti altri film e manga,se avete qualche richiesta in particolare,contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.