Spada - Katana di Yasuo - LEAGUE OF LEGENDS
DIMENSIONI REALI!
LAMA IN ACCIAIO!
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
VOI RICEVERETE UN PRODOTTO NUOVO E CONFEZIONATO,MAI APERTO E ANCORA IMBALLATO.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del videogioco, vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Riproduzione perfetta!
Yasuo è un uomo dalla volontà di ferro, un agile spadaccino che brandisce il potere del vento contro i suoi nemici. Questo guerriero, un tempo così fiero, cadde in disgrazia per delle false accuse, trovandosi costretto a lottare per la sopravvivenza. Con tutto il mondo contro di lui, deve fare tutto ciò che può per consegnare il colpevole alla giustizia, ripristinando il suo onore.
Un tempo Yasuo era uno studente modello della rinomata scuola di spada di Ionia, nonché l'unico ad aver appreso la leggendaria tecnica del vento. Molti lo credevano destinato a diventare un grande eroe. Purtroppo, il suo destino cambiò con l'invasione di Noxus. A Yasuo era stato affidato il compito di proteggere un anziano di Ionia ma, credendo che la sua lama potesse fare la differenza, lo lasciò scioccamente da solo, gettandosi nella mischia. Al suo ritorno, l'anziano era già morto.
Caduto in disgrazia, Yasuo si costituì, preparandosi a pagare il suo errore con la vita. Rimase sconvolto, però, dall'accusa: non si parlava soltanto di negligenza, ma anche dell'omicidio vero e proprio. Pur sentendosi in colpa, sapeva che l'assassino l'avrebbe fatta franca, se non avesse fatto qualcosa. Yasuo alzò la sua spada contro la sua stessa scuola, fuggendo verso la libertà e sapendo che il tradimento lo avrebbe reso un nemico di Ionia. Trovandosi da solo, per la prima volta nella sua vita, partì alla ricerca del vero killer.
Yasuo trascorse gli anni successivi girovagando alla ricerca di indizi. I suoi vecchi alleati iniziarono subito a dargli la caccia, costringendolo a lottare per la sopravvivenza. La sua missione lo spinse ancora oltre, finché non fu trovato dal nemico che temeva di più: suo fratello Yone.
Legati da un codice d'onore comune, i due incrociarono le lame in segno di reciproca stima. Silenziosamente, iniziarono a studiarsi al chiar di luna. Al momento dello scontro, Yone non si rivelò all'altezza di Yasuo, che lo sconfisse con un sol colpo. Dopo lo scontro, Yasuo gettò l'arma, correndo verso Yone.
Sopraffatto dall'emozione, chiese come mai Ionia lo ritenesse il colpevole. Yone rispose: ''L'anziano è stato ucciso dalla tecnica del vento. Chi altro può essere stato?'' Yasuo capì subito i motivi dell'accusa. Giurò la sua innocenza, chiedendo ancora una volta il perdono del fratello. Con le lacrime agli occhi, vide suo fratello morire tra le sue braccia.
Yasuo seppellì Yone sotto il sole nascente, ma non ebbe il tempo di piangerlo. Altri soldati di Ionia sarebbero presto arrivati. La rivelazione di suo fratello gli aveva dato un nuovo scopo, un indizio per scoprire il vero killer. Giurando sulla tomba di suo fratello, raccolse le sue cose e partì con la velocità del vento.
Controllate i miei annunci, troverete le spade di molti altri film e manga.
Se avete qualche richiesta in particolare,contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.