Spada dentata - Spadone - Katana Zabimaru di Renji Abarai - Bleach
LAMA BICOLORE IN ACCIAIO INOX!
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
VOI RICEVERETE UN PRODOTTO NUOVO E CONFEZIONATO,MAI APERTO E ANCORA IMBALLATO.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del manga, vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Riproduzione perfetta!
Renji Abarai è il Vice-Capitano della 6ª Divisione del Gotei 13, sotto il comando di Byakuya Kuchiki.
Renji proviene dal 78º distretto (uno dei più poveri e malfamati) del Rukongai, e crebbe orfano assieme ad altri bambini, fra i quali Rukia Kuchiki. Il piccolo gruppo di trovatelli riusciva a sopravvivere rubando da mangiare al mercato. Renji, così come Rukia, scoprì di possedere poteri spirituali e, col tempo, sia lui che lei, ormai rimasti soli (i loro amici erano tutti morti), maturarono l'idea di diventare shinigami, desiderosi di condurre uno stile di vita migliore.
All'accademia degli Shinigami, Renji fu ammesso alla prima classe, essendo estremamente abile come spadaccino, ma anche piuttosto incapace nel Kido. Il suo senpai fu Shuhei Hisagi. All'accademia, Renji fece amicizia con Izuru Kira e Momo Hinamori, futuri luogotenenti come lui. Il suo rapporto con Rukia divenne più difficile nel momento in cui lei fu adottata dalla famiglia Kuchiki; sebbene questa cosa lo facesse soffrire molto, il ragazzo aveva deciso di non interferire nella vita di Rukia, ora che era diventata nobile, credendo quindi di agire per il suo bene. Nonostante questo il ragazzo, fin dall'adozione di Rukia, si era sempre allenato duramente allo scopo di diventare più forte di Byakuya Kuchiki, l'uomo che ai suoi occhi gli aveva portato via la cara amica. Era convinto che superando Byakuya avrebbe potuto rendere felice Rukia anche al di fuori del clan Kuchiki.
Renji, Kira ed Hinamori servirono sotto Sosuke Aizen e Gin Ichimaru nella 5ª Divisione; in seguito Hinamori e Kira divennero luogotenenti rispettivamente di Aizen e Ichimaru non appena quest'ultimo divenne capitano della 3ª Divisione. Il ribelle Renji invece venne spostato nell'11ª Divisione, nella quale fu nominato 6° Ufficiale. In questo lasso di tempo, strinse amicizia con Ikkaku Madarame, che lo allenò duramente a combattere. Nello stesso giorno in cui Rukia venne mandata nel mondo umano, Renji venne promosso Luogotenente della 6ª Divisione, proprio sotto il comando di Byakuya Kuchiki.
La Zanpakuto di Renji si chiama Zabimaru (letteralmente "Coda di Serpente") ed è una Zanpakuto di tipo Potenziamento. Zabimaru è una delle pochissime Zanpakuto di cui sia stato mostrato lo spirito: questi ha l'aspetto di un grosso babbuino bianco con la coda di serpente. Entrambe le teste, sia quella di babbuino che quella di serpente, sono in grado di parlare.
Quando è in stato Shikai, che viene rilasciato al comando "Ulula", Zabimaru prende la forma di una grossa spada divisa in segmenti uncinati collegati tra loro da una fitta serie di filamenti, che permettono quindi ai segmenti di allontanarsi l'uno dall'altro e di allungare la lama di diversi metri. L'attacco più letale di Zabimaru nella forma di Shikai è l'Higa Zekko ("Morso di Denti Spezzati del Babbuino"), che gli permette di attaccare il nemico da tutti i lati con i frammenti della spada e di sconfiggerlo con un colpo solo
Controllate i miei annunci, troverete le spade di TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI DI BLEACH (ma anche di molti altri film e manga),se avete qualche richiesta in particolare,contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.