Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
TAGAR IN CANILE INATTESA DI ESSERE DEPORTATO IN UN LAGER
TAGAR IN CANILE INATTESA DI ESSERE DEPORTATO IN UN LAGER
Tagar è uno dei tanti cani di nessuno, che nessuno cerca e che nessuno ricorda.
Questa nuvola bianca è improvvisamente apparsa nella piazza di un paese. Un cane come lui non può girare liberamente in strada, la sua stazza e la sua voglia di carezze, hanno più volte creato scompiglio tra i passanti. Così tra la folla infastidita, è stato chiamato il canile. Tagar ha atteso la macchina buono buono, e quando sono arrivati a prenderlo, felice e contento è salito sul furgone. Ha salutato quella piazza ostile e con tanta speranza è andato con chi gli offriva una carezza.
Tagar è un cane bellissimo e maestoso, ha un indole molto giocosa e socievole, momento è un po' irruente nelle manifestazioni di affetto, adora i giochi e le passeggiate. Si muove bene a guinzaglio ed è compatibile con cani femmine.
Tagar è felice, perché non si può cambiare l'essenza, ma non sa che a breve, termine del percorso sanitari verrà deportato in un enorme canile lager. Un posto dove alla, fine anche i cani come lui cedono e si lasciano annientare dalla disperazione, dall'isolamento e dalla tristezza. Il canile avita gli toglierà la gioia dagli occhi, cancellerà Tagar e lascerà un involucro vuoto e stanco.
Una meraviglia del genere non deve sparire nel nulla, per favore aiutateci ad aiutarlo.
PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE
Tagar età stimata 12.11.2013 , taglia grande circa 35/40kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.