Titolo: TRA I DENTI DEL DIAVOLO - Dall'India all'Africa, dal Brasile ai ghiacci della Patagonia, un viaggio indimenticabile alla ricerca del supercontinente perduto
Autore: TAHIR SHAH
Editore: PIEMME
Anno: 1a EDIZIONE - Giugno 2000
ISBN: 9788838448881
Note: FUORI CATALOGO.
CONDIZIONI OTTIME, quasi perfetto, solo leggerissima consunzione da stofinamento della parte posteriore della sovracopertina e impercettibile ingiallimento uniforme delle pagine (già color avorio da nuove) , con tre/quattro macchioline del tempo sui tagli superiore e laterale; disponibili foto - RILEGATO CON COPERTINA RIGIDA E SOVRACOPERTINA.
Traduzione di Susanna BINI - Formato 14 x 22 x 3,5 - Pagine 384 - Prezzo di copertina £. 36.000 / ? 18,59
Quarantacinque milioni di anni fa, Gondwanaland, il continente che nel paleozoico copriva l'emisfero australe, si divise formando l'India, l'Africa e il Sudamerica. Inseguendo il mitico popolo che abitò il supercontinente perduto, Tahir Shah attraversa l'India e il Pakistan, l'Uganda e il Kenya, per poi solcare l'Atlantico e raggiungere il Brasile e i ghiacci della Patagonia. Il viaggio di questo originale travel writer è un caravanserraglio di incontri e luoghi indimenticabili, di personaggi eccentrici, di leggende, di riti, di tesori.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.