Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Chicca è una simpaticissima derivato segugio di circa un anno, arrivata in canile a Settembre 2016 e da allora attende che qualcuno si accorga di lei. Noi volontari pensavamo che avrebbe lasciato il canile in poco tempo ma Chicca si trova in un settore poco visibile e, purtroppo, anche in canile bisogna essere fortunati. Così continuano a passare i mesi e lei, arrivata cucciola, sta crescendo rischiando di diventare uno dei tanti invisibili.
Fortunatamente, pur vivendo in un box, non ha perso la sua gioia di vivere e forse ignara di quello che potrebbe essere il suo futuro, continua ad essere una canetta molto solare, estremamente buona e ben socializzata con le persone, in quanto abituata a stare a contatto con i volontari che in questo periodo si stanno occupati di lei.
Sino ad oggi Chicca ha conosciuto solo l'abbandono, il box di cemento in cui è rinchiusa e quel poco verde dove ogni tanto può correre e giocare come se fosse anche lei un cane libero. Ancora non sa che oltre quel cancello c'è un mondo a colori, un posto fatto di lunghe passeggiate, di morbidi cuscini, di una mano affettuosa che lo proteggerà per tutta la vita. E' solo un cane, come possiamo spiegargli che faremo di tutto affinchè possa trovare una famiglia amorevole che si occuperà di lei? Ci aiutate a realizzare questo sogno?
Abituata a lasciarsi condurre guinzaglio e sicuramente, in considerazione della suà bontà, adatta a grandi e piccini e a chiunque voglia un cane allegro e divertente.
Visibile in canile a Roma nord, ma per una buona adozione valutiamo richieste altrove
DISPONIBILITA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE CON SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO
I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari ed educatori cinofili che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza.
Per
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.