Tipologia : Altro commerciale
Superficie (mq) : 300
Comune di Palaia, sulle colline della Valdera pisana, disponiamo di meravigliosa proprietà con panorama mozzafiato sulla tipica campagna toscana. Il corpo principale consiste in un antico frantoio ristrutturato libero su tre lati della superficie complessiva di circa 260 mq con annessi e terreno di circa 6 ettari situato sulle colline della Valdera pisana, con panorama mozzafiato sulla tipica campagna toscana.
L''immobile è attualmente suddiviso in:
- abitazione principale al piano primo mansardato di circa 160 mq composto da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere con bagno e soffitti alti soppalcati,
- al piano terreno due bilocali di circa 50 mq ciascuno, entrambi con cucina per uso affitti estivi; ampia lavanderia con accesso separato e stanza con antica macina originale in pietra.
A corredo:
- annesso agricolo e veranda per ricovero attrezzi agricoli,
- terreno di circa 6 ettari, suddiviso tra olivi, bosco e frutteto, nonché un campo per lavoro con cavalli,
- splendida piscina 5x10 mt incastonata nell''uliveto sulla sommità della proprietà, con viste panoramiche sulla vallata e colline circostanti; corredata da sala pompe in cemento armato e gazebo di circa 15 mq.
Possibilità di ricostruzione fienile ad uso dependance per circa 50 mq davanti alla casa principale.
Licenza agrituristica per i due appartamenti al piano terreno.
Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all''interno dell''annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell''individuazione della zona, pur rispettando la Privacy dei venditori.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.