Spada - Katana Benihime - Zanpakuto di Kisuke Urahara - Bleach
DIMENSIONI REALI!
LAMA IN ACCIAIO!
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
VOI RICEVERETE UN PRODOTTO NUOVO E CONFEZIONATO,MAI APERTO E ANCORA IMBALLATO.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del manga, vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Riproduzione perfetta!
Kisuke Urahara era uno dei capitani più rispettati della 12ª Divisione. Più di 100 anni fa era l'ufficiale di terzo seggio nella Seconda Divisione; era quindi un sottoposto di Yoruichi Shihoin, la quale lo propose come capitano della Dodicesima Divisione solo una settimana dopo che il posto divenne vacante. Ã?^ quindi succeduto a Kirio Hikifune, shinigami dotata al punto da entrare nella Divisione Zero, ovvero la guardia reale che agisce in una dimensione separata dalla Soul Society. All'epoca suo tenente era Hiyori Sarugaki, alla quale era molto affezionato.
Risiedeva tranquillamente nella Soul Society, ed aveva perfino creato un intero istituto di ricerca, nel quale operava il suo sottoposto di terzo seggio, il futuro capitano Mayuri Kurotsuchi, liberato da una specie di carcere, soprannominato "tana del verme", dallo stesso Urahara a causa delle sue qualità. Era considerato da tutti un genio, inventore di oggetti incredibili, ma un giorno, volendo superare sé stesso, Kisuke creò l'Hougyoku, un oggetto che forse, come dice Sosuke Aizen, perfino lui stesso non conosce del tutto.
L'Hougyoku trasforma lentamente gli Shinigami in Hollow, deteriorando a poco a poco la loro potenza spirituale. A causa della pressione fatta da Sosuke Aizen, allora luogotenente della 5ª Divisione, e dai suoi sottoposti, viene ingiustamente processato per aver "hollowificato" il gruppo di Shinigami che ora sono conosciuti come Vizard, mentre in realtà voleva solo salvare la loro vita, dopo l'hollowficazione subita a causa di un esperimento dello stesso Aizen, ed invertire il processo tramite l'Hougyoku. Venne esiliato dal mondo spirituale; inoltre, per impedirgli di ritornare, la Soul Society ha frapposto fra sé e Urahara una barriera a lui impenetrabile.
Viene aiutato a fuggire dalla sua amica Yoruichi, che gli chiede di pensare al peggior scenario possibile: ed infatti prevederà con 100 anni di anticipo l'invasione della città di Karakura ad opera di Aizen e compagni.
All'inizio del manga lo vediamo lavorare come scanzonato direttore nel suo emporio (denominato Urahara Shoten, dove "Shoten" significa "Emporio") al fianco dei suoi aiutanti. Con le sue capacità ha creato molti oggetti che vende agli Shinigami di passaggio. Accetta come pagamento anche i bonus che si ottengono quando vengono sconfitti degli Hollow degni di nota. Porta sempre con sé un bastone che nasconde dentro di sé la sua Zanpakuto, che ha sulla punta un timbro che permette di estrarre le anime dai corpi.
Poco prima dell'arrivo di Byakuya Kuchiki e Renji Abarai e del conseguente rapimento di Rukia, Kisuke incontra la sua vecchia amica Yoruichi Shihoin, che era andata a trovarlo nella sua forma preferita, quella di un gatto.
Ottimo maestro nell'allenamento, attraverso tre prove riuscirà a far riottenere ad Ichigo Kurosaki i suoi poteri da Shinigami dopo essere stato quasi ucciso dal capitano Kuchiki.
Controllate i miei annunci, troverete le spade di TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI DI BLEACH (ma anche di molti altri film e manga),se avete qualche richiesta in particolare,contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.