Spada - Katana Katen Kyokotsu - Zanpakuto di Shunsui Sozosuke Jiro Kyoraku - Bleach
DIMENSIONI REALI!
LAMA IN ACCIAIO!
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
VOI RICEVERETE UN PRODOTTO NUOVO E CONFEZIONATO,MAI APERTO E ANCORA IMBALLATO.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del manga / anime, vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Shunsui Sozosuke Jiro Kyoraku inizialmente è il capitano dell'Ottava Divisione, ma durante la Guerra dei Mille anni, a seguito della morte di Yamamoto, viene nominato nuovo Comandante Generale.
Egli è il secondo figlio di un membro della grande casata nobiliare dei Kyoraku. Nonostante il suo prestigioso lignaggio, non gli piaceva studiare ed allenarsi e, a causa della sua condotta, fu mandato contro la sua volontà all'Accademia degli Shinigami. Anche se non si sa molto altro della sua storia, è implicito che lui e Ukitake sono i più vecchi capitani del Gotei 13, dopo il generale Yamamoto e il capitano Unohana. Nonostante le numerose pecche comportamentali che ne contraddistinsero la carriera (soprattutto la sopracitata passione per le compagne carine), Yamamoto lo definisce un profondo pensatore e un eccellente combattente
Durante la saga della Soul Society, Kyoraku viene visto in azione per due volte: la prima è contro Chad, verso il quale mostra rispetto nonostante sia, in quel momento, un nemico, decidendo di non ucciderlo dopo averlo sconfitto; la seconda è contro il suo maestro Yamamoto, assieme al grande amico Ukitake, dopo aver distrutto il Soryoku, sebbene lo scontro non venga mostrato.
Giunto nella falsa città di Karakura, combatte contro Coyote Stark, il Primera Espada. Una volta che questo rilascia la sua Resurrecion, si vede costretto a ricorrere allo Shikai. Dopo i primi istanti viene messo in difficoltà dal Primera, ma in suo aiuto accorre Ukitake e insieme riescono a tenere testa per un po' all'avversario. Questo finché un garganta non si apre all'improvviso, portando sul campo di battaglia Wonderweiss, accompagnato da una strana creatura gigantesca simile ad un Hollow. Il più giovane fra gli Arrancar attacca subito Ukitake, mettendolo fuori combattimento con un unico colpo, e Kyoraku, cercando di prendere alle spalle il nuovo nemico, viene colpito in pieno da un Cero di Stark. In realtà, Kyoraku ne esce incolume, come accertato dalla sua vecchia luogotenente Lisa Yadomaru. Fa nuovamente la sua comparsa alle spalle di Stark dopo essere riuscito a trafiggerlo sfruttando l'ombra dell'Espada stesso. I due allora continuano il duello, ma stavolta Kyoraku mette in campo un nuovo temibile potere della sua Zanpakuto, detto Irooni, con cui riesce ad eliminare definitivamente l'Espada. Successivamente partecipa, con gli altri capitani, allo scontro contro Aizen, riuscendo a ferire quest'ultimo grazie alla combinazione delle sue tecniche con quelle degli altri shinigami. Tuttavia si scopre che Aizen aveva usato il corpo di Hinamori al posto del suo per potersi difendere, e quindi anche Kyoraku viene sconfitto dal capitano rinnegato assieme ai suoi compagni cadendo al suolo privo di sensi.
Durante l'invasione della Soul Society da parte del Vandenreich, Kyoraku fronteggia uno Stern Ritter armato di pistole: dopo un breve scambio di colpi, l'avversario sfodera il suo Quincy Vollstandig, facendogli perdere l'occhio destro. Successivamente alla morte di Yamamoto per mano del capo del Vandenreich Yhwach, Kyoraku viene nominato nuovo comandante delle Tredici Brigate, scusandosi con Nanao perché i due dovranno separarsi. Come prima decisione come nuovo generale, Kyoraku ordina a Retsu Unohana di combattere con Kenpachi Zaraki nell'ultimo livello delle prigioni della Soul Society, in modo da insegnargli "l'arte di uccidere", giudicando le capacità del capitano dell'Undicesima divisione indispensabili per la vittoria contro i Quincy.
La Zanpakuto di Kyoraku si chiama Katen Kyokotsu. Nella sua forma sigillata ricorda un daisho (cioè una coppia di spade formata da una katana e da una wakizashi); una volta richiamato lo Shikai al comando "Il vento dei fiori è inquieto e il dio dei fiori tuona; il vento celeste è inquieto e il dio della Morte ride",assume la forma di due grandi scimitarre. Nella saga della rivolta delle Zanpakuto si dice che lo stile di combattimento di Katen Kyokotsu consiste nel confondere l'avversario con la velocità del wakizashi per poi colpire con forza con il tachi.
Inoltre,è una delle poche Zanpakuto doppia, in particolare una Zanpakuto di tipo Kido.
Caratteristiche:
Spada con lama in acciaio Inox bicolore.
Elsa in metallo dorato con impugnatura ricoperta in cordino.
Fodero in dotazione.
Controllate i miei annunci, troverete le spade di TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI DI BLEACH (tra cui la spada Tensa Zangetsu di Ichigo Kurosaki) ma anche di molti altri film e manga.
Se avete qualche richiesta in particolare,contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.