Spada - Katana - Zanpakuto Pantera di Grimmjow Jaegerjaques - Bleach
DIMENSIONI REALI!
LAMA IN ACCIAIO!
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
VOI RICEVERETE UN PRODOTTO NUOVO E CONFEZIONATO,MAI APERTO E ANCORA IMBALLATO.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del manga, vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Riproduzione perfetta!
Grimmjow Jaegerjaques è uno degli antagonisti principali della serie manga e anime Bleach. Grimmjow è un Arrancar che inizialmente fa parte dello squadrone di Sosuke Aizen, e più precisamente è il Sexta Espada. L'aspetto della morte che rappresenta è la distruzione. Dopo la sconfitta di Aizen se ne perdono le tracce. Riappare durante la seconda invasione del Wandenreich.
Insieme a Barragan è l'unico tra gli Espada a non avere rispetto né timore di Aizen (sebbene riconosca comunque la superiorità e potenza di quest'ultimo), tanto che si limita a servirlo solo se costretto.
Il suo nemico giurato è Ichigo, e il suo scopo non è altro che sconfiggerlo, dimostrandogli così di essere molto più potente di lui.
Dimostra di possedere un certo senso dell'onore e una personalità simile a quella di Kenpachi Zaraki: si arrabbia, infatti, molto quando Ichigo viene ferito da Ulquiorra, riferendosi a quest'ultimo dicendo che "non deve colpire le prede altrui". Per questo prende Inoue e la trascina da Ichigo, ferito da Ulquiorra, e le ordina di curarlo, in modo da potersi battere con lui ad armi pari e sconfiggerlo. Quando Ulquiorra arriva prima domanda a Grimmjow perché cerchi di far curare un nemico già sconfitto, per poi disinteressarsi dei suoi problemi e ordinargli di consegnargli Inoue, in quanto è stata affidata a lui. Grimmjow si rifiuta perché lei gli serve e ingaggia un breve combattimento con Ulquiorra, spedendolo in un'altra dimensione per poche ore.
La sua Zanpakuto, Pantera viene rilasciata al comando "digrigna" e permette a Grimmjow di assumere la forma di un felino umanoide, agilissimo e feroce, dotato di una lunga coda, che può usare a mo' di frusta, e le cui mani sono provviste di artigli affilati.
Dai gomiti può scagliare sull'avversario cinque dardi appuntiti, i quali hanno abbastanza potenza per distruggere senza problemi un grosso pilone all'interno di Las Noches ciascuno. La sua tecnica finale nello stato di rilascio è il Desgarrón ("unghie del re pantera"), che consiste nel colpire il nemico con potenti artigli di energia generati dalle dita.
Forte ed estremamente veloce, utilizza più volte nel combattimento la tecnica preferita degli Espada, il Cero, sia quello normale sia la sua versione potenziata (il Gran Rey Cero, "Cero del Grande Re" in spagnolo oppure "Fulmine del Re Hollow" in kanji).
Controllate i miei annunci, troverete le spade di TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI DI BLEACH (ma anche di molti altri film e manga). Se avete qualche richiesta in particolare,contattatemi.
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.