Prezzo:285.000 €
Comune:Roma (RM)
Zona:Portuense/Magliana
Locali:3
Superficie:90 mq
Rif: Borgo de Meruli O3 (119986043) - Borgo de Meruli, in uno splendido complesso immobiliare, situato nella zona di Parco de' Medici all'altezza dello Sheraton Golf Hotel, è raggiungibile dGRA e dalla Roma Fiumicino, uscita Parco de' Medici., disponiamo le ultime 5 unità immobiliari tra ville e appartamenti tutte di nuova costruzione. La tenuta è un antico borgo agricolo riconvertito magistralmente dalla proprietà in splendide ville o esclusivi appartamenti. La proprietà si sviluppa su circa 40.000 mq di terreno curato in tutte le sue aree verdi, caratterizzato da palme e flora tipica della macchia mediterranea. Illuminato e videosorvegliato h24 è interamente a disposizione dei condomini. Come le aree ricreative con zone relax e zona Barbecue. I materiali utilizzati, nel rispetto delle caratteristiche rurali dell'area sono assolutamente di "prima scelta". Le ville sono caratterizzate dai tipici tetti a tegole ventilati, con travi in legno a vista. Tutte le abitazioni hanno pavimenti in cotto fiorentino in tutti gli ambienti. Le unità immobiliari hanno infissi in legno con cerniere in ferro battuto e doppio vetro camera a taglio termico, le soglie in peperino caratterizzano porte e finestre. I riscaldamenti sono autonomi e tutti gli immobili sono muniti di impianti di condizionamento a pompa di calore.
Nello specifico proponiamo un appartamento posto primo e ultimo piano così suddiviso: salone a vista, due camere matrimoniali, cucina abitabile, un bagno e terrazzo a copertura di circa 90 mq.
Luminoso grazie alla tripla esposizione a sud, nord e ovest, mozzafiato il panorama che si ha grazie grande terrazzo a copertura.
Tre i posti auto coperti di proprietà dell'immobile posizionati nell'area parcheggio posta a pochi metri dallo stabile. La classe energetica "B" garantisce costi di manutenzione molto contenuti. La richiesta è di € 285.000,00 - Classe: B - IPE: 42.70 kWh/mq anno
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.