Il seascooter YAMAHA 275L è un potente veicolo di propulsione subacquea (DPV) che monta una speciale batteria Piombo-Acido da 12V /24Ah e può raggiungere la profondità di 40mt (130FT). Naviga alla velocità massima di 5,3Km/h (3,3MPH) per ben 2 ore di tempo.
Questo DPV è particolarmente indicato per subacquei e snorkeler che si immergono frequentemente e per tempo prolungato, un vero e proprio mulo studiato per tutti i professionisti che dipendono dal proprio equipaggiamento per il successo delle proprie immersioni. Immersioni tecniche, in grotta o immersioni in relitto sono solo alcune delle possibilità di utilizzo di questo scooter subacqueo.
Pesa 14,5Kg batteria inclusa e si ricarica in circa 12 ore. Di default l'assetto del seascooter 275L è leggermente positivo e può essere facilmente modificato installando negli appositi alloggiamenti i piombini zavorra inclusi nella confezione. I valori di galleggiamento si riferiscono al comportamento dell'Acqua scooter in acque salate, in acqua dolce potrebbe avere un comportamento differente, tendendo solitamente ad affondare leggermente.
Per azionare il motore occorre premere entrambe i pulsanti di attivazione ed aver posizionato su ON l'interruttore generale. Per motivi di sicurezza, anche al rilascio di uno solo dei due pulsanti di attivazione, il DPV si arresterà. In caso di infiltrazioni d'acqua accidentali di acqua nel vano batteria o nello scompartimento motore dello scooter subacqueo, il sensore integrato inizierà ad emettere un segnale acustico per avvisare l'utente di malfunzionamento.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.