L'Acqua Scooter Yamaha RDS300 è leggero e potente.
Progettato per navigare alla velocità massima di 4,8 Km/h con 90 minuti di autonomia, questo DPV ti consentirà di massimizzare la tua esperienza di immersione subacquea.
Pesa solo 8,2Kg batteria compresa e può scendere in profondità fino a 30 metri.
E' costruito in Polipropilene e lo scafo è protetto da uno strato di gomma ultraresistente.
Il Supporto GoPro®HERO è incluso nella confezione dello scooter subacqueo ed è compatibile con tutte le Action Cam che utlizzano lo stesso tipo di aggancio. Installa la tua Cam e non perderti neanche un secondo delle tue avventure sottomarine.
il SeaScooter Yamaha RDS300 è il compagno inseparabile per gli appassionati di immersioni subacquee e di snorkeling o per chi, semplicemente, vuole divertirsi tra la barca e la riva.
La forma idrodinamica ed ergonomica e la monovelocità di rotazione dell elica, rendono l'utilizzo di questo acqua scooter semplice e garantiscono un controllo sempre perfetto. I pulsanti di attivazione dell'elica dell'RDS300 vanno premuti entrambi, al rilascio di anche uno solo dei due, il Seascooter si arresterà. Lo spegnimento avviene tramite il posizionamento dell'interruttore principale sulla posizione OFF quando il DPV non è in uso.
La calotta superiore dell'acqua scooter nasconde la camera di zavorra che, una volta aperta permette l'inserimento del peso desiderato, preferibilmente utilizzando materiali di medie dimensioni, per regolare il valore di galleggiabilità, leggermente positivo di default.
L'elica è protetta da una speciale griglia per evitare che l'utilizzatore o un eventuale compagno di immersione ne possa venire in Contatto per errore e in caso di infiltrazioni d'acqua indesiderate, il sensore integrato sulla scheda madre arresterà il funzionamento del seascooter per salvaguardarne i componenti elettronici e avvisare l'utente del malfunzionamento.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.