Idrodinamicità, potenza e facilità di utilizzo sono le caratteristiche che contraddistinguono lo Scooter Subacqueo elettrico Yamaha 350Li, modello intermedio della fascia Professional Dive Series, per subacquei e snorkeler che non vogliono rinunciare ad un prodotto ad elevate prestazioni prestando pero' attenzione al prezzo. Concentrati sullo scenario che ti circonda e non sull'equipaggiamento, con il DPV Yamaha 350Li riduci i tempi di decompressione e non sprechi energie nel trasporto dell'attrezzatura.
Il ricercato design idrodinamico, che permette una minima resistenza all'acqua, la batteria agli Ioni di Litio, il peso ridotto a soli 8,6Kg ed il motore elettrico Brushless da 350watt a 3 velocità, fanno in modo che l'Acqua Scooter 350Li raggiunga la velocità massima di 6Km/h ed una profondità fino a 40 metri. Il vano batteria è costituito da un composto polimerico PC+PBT mente il materiale della calotta frontale è ABS.
la batteria Li-Ion è sicuramente uno degli elementi di spicco dei DPV della linea Professional Dive Series Yamaha (ad esclusione del modello 275L). Nel modello 350Li è compresa una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 22.2 v / 8 Ah (installabile anche sul modello 220Li per migliorarne le prestazioni) che garantisce un utilizzo del SeaScooter fino a 75 minuti, con un normale utilizzo, e si ricarica in sole 4 ore. Nessun "effetto memoria" e una lenta perdita della carica quando non è in uso.
L'assetto risulta leggermente positivo di default per l'Acqua Scooter Yamaha 350Li, ed è modificabile a piacimento installando le 4 zavorre incluse nella confezione per renderlo neutro o leggermente negativo, oppure acquistando gli appositi elementi galleggianti venduti separatamente per renderlo più positivo.
Sul manubrio sono presenti l'interruttore generale per accensione e spegnimento del seascooter ed i pulsanti di attivazione del propulsore, con disattivazione automatica lasciando la pressione anche di uno solo dei due, ed è indicato il livello della batteria con un ben visibile indicatore a Led. Il 350Li è predisposto per ospitare videocamere, grazie al supporto GoPro®HERO incluso, ed altri accessori come sacchetti, torce e zavorre.
L'elica è rinchiusa in una scocca protettiva per prevenire contatti fortuiti con gli utenti, sulla quale si possono installare le pinne di stabilizzazione incluse nella confezione del SeaScooter per avere una maggiore stabilità. L'impermeabilità dello Scooter Subacqueo Yamaha 350Li è garantita fino a 40m di profondità confermata da stress-test condotti a 5 atmosfere.
Due sensori collegati ad un avvisatore elettroacustico permettono all'utente di venire informato del verificarsi di situazioni critiche come infiltrazioni d'acqua, sovrassorbimento del motore o surriscaldamento dei componenti elettronici.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.