L'Acqua Scooter Yamaha Explorer è un modello entry level progettato per gli snorkelisti e subacquei più giovani.
Navigando alla velocità massima di 4Km/h (2,5 MPH) con 60 minuti di autonomia e consentendo di raggiungere una profondità di 10 metri (30 piedi), Explorer è perfetto per immersioni poco profonde, avventure di snorkeling o di inseguimento ai pesci.
Il valore di base dell'assetto per questo veicolo di propulsione subacquea è neutro, ovvero se immerso in acqua rimane generalmente fermo nel punto in cui lo si lascia. Il valore di galleggiabilità è misurato in acqua salata, in acqua dolce l'Acqua Scooter potrebbe comportarsi in maniera differente, generalmente tendendo ad affondare leggermente.
E' costruito in polipropilene super impermeabile e Pesa solo 5,2Kg batteria inclusa e si trasporta facilmente sia sulla spiaggia che sugli scogli, la forma è idrodinamica e lo rende facilmente maneggiabile e direzionabile in acqua.
I pulsanti di attivazione vanno premuti entrambi per mettere in funzione l'elica e per arrestarne la rotazione basterà rilasciare anche uno solo dei due come misura di sicurezza. Quando non è in uso, il DPV si spegne tramite l'apposito interruttore di sicurezza.
Con il supporto GoPro®HERO incluso, monta la tua Action Cam e non perderti neanche un secondo delle tue immersioni.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.