SCOUT E' il modello più piccolo e leggero della gamma SeaScooter Yamaha, adatto ai bambini da 8 a 10 anni (fino a 45Kg) che, sotto la supervisione di un adulto, vogliono cimentarsi con le prime esperienze sottomarine con un veicolo di propulsione subacquea, permettendo di raggiungere la profondità massima di 3 metri / 10 ft, oppure passare un'ora di divertimento al mare, al lago o in piscina con una singola carica.
Pesa solo 3,3Kg batteria inclusa, cosi da essere trasportato senza alcuna fatica anche dai più piccoli e raggiunge la velocità massima di 1,6Km/h in acqua, merito della particolare forma della scocca che, ricordando quella dei DPV professionali, è fatta in modo da opporre poca resistenza all’acqua.
L'assetto è positivo, quindi il DPV tenderà a tornare in superficie quando non è utilizzato. Il valore di galleggiabilità è riferito all'utilizzo in acqua salata, in acqua dolce potrebbe comportarsi in maniera differente tendendo solitamente ad affondare leggermente.
Il funzionamento è semplice ed intuitivo. Premendo il pulsante di attivazione, l'elica, inserita in un apposito involucro per scongiurare ogni rischio di Contatto con gli utenti, si metterà in funzione e per fermarla basterà semplicemente rilasciare il pulsante, in questo modo il Seascooter si arresterà automaticamente. Lo spegnimento di questo veicolo subacqueo avviene tramite leva ON/OFF.
L'Acqua Scooter Yamaha SCOUT è il compagno inseparabile di avventure sottomarine per ogni bambino.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.